#HackWine by SocialMeter

Il 14 e 15 febbraio 2015 torna la seconda edizione di HACK WINE, l’evento incentrato sul vino organizzato da H-Farm in collaborazione con Vinitaly International.

H-Farm è il primo format di hackathon completamente dedicato al mondo delle aziende, che nasce con l’obiettivo di aiutare gli operatori del business tradizionale a trovare nuove idee e nuovi approcci di mercato attraverso gli strumenti digitali.

Con HackWine, puntata di H-Farm dedicata in via esclusiva al vino, l’obiettivo è quello di rinnovare e rilanciare il settore vinicolo puntando sul web e sull’innovazione; un progetto ambizioso, originale, competitivo…sviluppato anche quest’anno in un format d’eccezione che vuole stimolare e far crescere le giovani menti e aiutare gli imprenditori nel lancio di iniziative digitali.

Il mondo in cui operano le aziende sta cambiando radicalmente e a una velocità impressionante a causa delle trasformazioni tecnologiche, e questo cambiamento coinvolge anche la realtà del vino, soprattutto sul fronte della comunicazione. Occorrono idee fresche, innovative e al passo coi tempi, nuovi approcci al mercato e al business, che sappiano arginare gli attuali punti critici del marketing vitivinicolo.

Questa è la sfida che attenderà i ragazzi che parteciperanno alla maratona, e che riuniti in team dovranno lavorare 24 ore in un brainstorming non stop per trovare soluzioni digitali secondo le richieste e i brief dati dalle aziende.

Con SocialMeter ci prepariamo a monitorare il successo dell’evento sui canali social…

Iscriviti alla Newsletterdi SocialMeter

Il miglior modo per restare aggiornato sulla pubblicazione di nuovi report e gli articoli pubblicati sul nostro blog.

You have Successfully Subscribed!