SEO&LOVE: SocialMeter Analysis partner di un evento ricco di contenuti

Un imperdibile evento ideato da Salvatore Russo e realizzato grazie alla collaborazione di professionisti del digital marketing e di importanti brand italiani e internazionali.

Il 10 febbraio 2018, presso il meraviglioso Teatro Nuovo di Verona, non mancate all’evento per eccellenza dedicato agli innamorati del digital marketing: Seo&Loveuna giornata dedicata a imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, editori e professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti su Google e generare nuove opportunità di business.

Il team di SocialMeter Analysis sarà presente anche a questa edizione, e per il secondo anno consecutivo, in qualità di partner. Inoltre, tra gli speaker ci sarà Paolo Errico, CEO di Maxfone (di cui SocialMeter Analysis è marchio registrato) e membro del Consiglio Nazionale Piccola e Media Impresa.

“Ho ideato questo evento – racconta il padrone di casa Salvatore Russo sul sito dell’evento – per raccontare la più bella storia d’amore del web: Content Marketing & SEO. Il segreto del loro amore è il rispetto reciproco, l’equilibrio nella coppia: a ognuno il giusto spazio. L’amore per la scrittura è necessario, ma non basta. Conoscere i tecnicismi della SEO è importantissimo, ma non basta. Per ottenere il massimo dei risultati è necessario unire questi elementi con una visione strategica, obiettivi chiari e riqualificazione continua del pensiero e delle competenze.”

Strategia SEO e Content marketing, temi portanti dell’evento, supportanti da interessanti casi di successo che abbracceranno svariate aree di competenza come la comunicazione, lo storytelling e il giornalismo. Verranno inoltre analizzati i dati del mercato online, definendo il contesto in cui le aziende devono muoversi e individuando gli elementi che posso fare la differenza.

Empatia e passione non mancheranno, al fine di rendere inconfondibile e unica l’atmosfera di SEO&LOVE.

Ospiti prestigiosi, affermati professionisti e imprenditori di successo condivideranno la loro esperienza, visioni strategiche e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online. Una gradita conferma è Salvatore Aranzulla, il più conosciuto divulgatore informatico italiano nonché fondatore di Aranzulla.it, sito leader di mercato nel segmento Computer News. Tra i veterani del SEO&Love troviamo nomi di spicco come Alessio Beltrami, Francesco Mattucci, Massimiliano Squillace, Nicola Di Campli, Francesco De Nobili, Andrea Saletti, Davide Tran e Matteo Pogliani. Ci sono grandi new entry come Irene Colzi, famosa blogger di moda e lifestyle, fondatrice nel 2009 di Irene’s Closet, Flavia Imperatore, Fondatrice ed autrice di Misya.info il famoso blog di ricette, Paolo Iabichino, Chief Creative Officer del gruppo Ogilvy & Mather Italia, Gaia Tortora, giornalista e conduttrice televisiva, Mariano Diotto, Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’Università IUSVE, Francesca Vecchioni, Presidente di Diversity, Andrea Fontana, Docente universitario e storytelling activist, Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp, Gabrialla Crafa, CEO di Asap Online, Damiano Crognali, giornalista e social media manager, Antonio Castaldo, giornalista del Corriere Della Sera, Alina Lordache blogger esperta di content marketing  e il robot umanoide Paolo Pepper.

Il team SEO a supporto di tutti gli interventi è semplicemente eccezionale: Giulia Bezzi, Lukasz Zelezny, Ale Agostini, Gaetano Romeo, Marco Maltraversi e Emanuele Arosio.

“Il tuo successo – commenta Salvatore Russo – dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse opportunità offerte dal mercato. SEO&LOVE ti permette di ammirare lo stato dell’arte del content marketing e scorgere le tendenze di domani del digital marketing.”

Per info e biglietti, visitate il sito ufficiale seoandlove.it!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sui report e gli osservatori che pubblichiamo.