Seleziona una pagina

BTO

Un grande evento da non perdere il : edizione 2014 di BTO, Buy Tourism Online. Grandi partners e sponsor, a partire dall’ente Regione Toscana, per la manifestazione che quest’anno si rinnova nella sua VII edizione, e che risulta essere un’ottima vetrina in cui mostrare,discutere ed analizzare le novità del settore del turismo 2.0.

Un modo innovativo di concepire la scoperta ed il piacere del viaggio a partire dalla sua pianificazione, che passa oggi attraverso l’utilizzo della tecnologia. Sarà questo il filo conduttore dell’evento: convegni e discussioni in cui analizzare i cambiamenti del mercato e le strategie più innovative e d’effetto per sfruttare al meglio i nuovi portali di prenotazione e non solo per clienti ed aziende.

Alla Emirates Hall saranno presenti dibattiti e scambi di opinioni che metteranno in luce i più recenti studi sulla Travel Industry, e su come il mercato e le richieste dei clienti si stiano modificando rapidamente, per fornire un servizio sempre migliore, sempre più innovativo, sempre più competitivo. A presenziare grandi esponenti del settore, dai rappresentanti di Tripadvisor a quelli di Booking.com, solo per citarne alcuni.

Saranno i Social Network però, come sempre, a mostrare l’andamento reale dell’evento, riportando pareri, opinioni e considerazioni proprie dei partecipanti. Per questo Socialmeter monitorerà tutta la manifestazione per l’intera sua durata, per fornire una visione globale, consultabile in live streaming, del successo del meeting.

Bto Live Streaming