Confindustria | Q1 2019

20 Mag 2019 | Eventi

Confindustria è la principale associazione di rappresentanza delle imprese in Italia: aderiscono volontariamente oltre 150mila aziende di dimensioni piccole, medie e grandi, per un totale di 5.438.513 dipendenti coinvolti.
Confindustria si pone come organismo rappresentativo degli interessi delle imprese, porta avanti la forte identità associativa e afficanca gli associati nella loro crescita, creando valore attraverso progetti concreti.

L’obiettivo che si pone il presente report è di analizzare il panorama di Confindustria a livello nazionale  e internazionale, attraverso un’analisi sia quantitativa che qualitativa, per comprendere come questa sia stata discussa online nell’arrco degli otto mesi presi in esame e come la politica abbia un ruolo determinante nelle dinamiche dell’associazione.
L’analisi è stata condotta su un osservatorio Web (Active Brand 24) ed un Social Finder Twitter.

Il report integrale, contenente l’analisi completa del conversato relativo al primo quadrimestre 2019 sul mondo di Confindustria e le infografiche realizzate da SocialMeter, è ora disponibile per il download compilando il form quì di seguito: