Con il Natale alle porte, per le vie di Verona si avverte già da qualche settimana il clima di festa.
Regali, sorrisi, profumi e sapori pervadono il centro ancora più del solito grazie alle tante bancarelle dei Mercatini di Natale che propongono prodotti di qualità a chi passeggia.

A rendere speciali queste giornate è soprattutto la condivisione: il Natale ci regala il tempo di condividere con i nostri cari momenti ed emozioni che la vita frenetica spesso non ci permette. Ma nel 2018, se si parla di condivisione si parla inevitabilmente anche di quella social.

Gli scatti ci danno la possibilità di immortalare qualsiasi cosa, cristallizzare momenti nel tempo che mai torneranno indietro. Attimi con le nostre famiglie e gli amici, emozioni fuggenti, ritratti della vita di una città o un paese.
Tra anni, l’albero pieno di luci o la vetrina decorata che abbiamo fotografato potranno essere ancora gli stessi, ma sarà cambiata, nel frattempo, la persona che fa la foto. Saremo diversi sotto molteplici punti di vista perché il contesto in cui vivremo sarà diverso.
Quindi, anche la condivisione delle foto ha un valore, perché ci si rende tutti partecipi di un momento esatto della nostra vita.

Pubblicare foto in questo periodo è un modo ulteriore per sentirsi parte di una comunità, sentendosi uniti anche in modo virtuale.

Photostream è il punto d’incontro di questa community che ama e valorizza il clima natalizio di Verona: tutte le immagini pubblicate su Instagram e Twitter con gli hashatg #mercatinidinataleverona o #mercatinidinataleaverona si raccolgono in un mosaico dai colori di festa.
Potrete vedervi anche le vostre, condividendole con gli stessi hashtag ed aprendo qui il Photostream dei Mercatini di Natale a Verona!

Ovunque passiate queste feste, vi facciamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo!